Ultima modifica: 6 giugno 2017
Istituto Comprensivo don Lorenzo Milani > News > News > Spettacolo conclusivo “Scuola in Canto”

Spettacolo conclusivo “Scuola in Canto”

A conclusione del Progetto ” Scuola in Canto”, promosso dal Teatro San Carlo di Napoli, gli alunni della scuola primaria ” Calvario ” presenteranno lo spettacolo del ” Flauto Magico”, il 6/7 giugno 2017, ore 10, all’Auditorium comunale di Ariano. Tutti i bambini e le docenti ringraziano i genitori e coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del Progetto.

Link vai su