Ultima modifica: 27 maggio 2018

Progetto d’Istituto A.M.A. – La magia dell’acqua – Rafting sul fiume Tanagro

Progetto d’Istituto A.M.A. – pittura en plein air a Greci

economia@scuola: la banca entra in classe, incontro della primaria con un esperto bancario

166° Anniversario della fondazione della Polizia si Stato

Il giorno 10 aprile 2018, presso il Conservatorio Cimarosa di Avellino, gli alunni della classe V della scuola primaria Calvario, sono stati premiati dal Dirigente dell’ufficio scolastico provinciale di Avellino, Rosa Grano, in presenza del Questore, del Prefetto e del Direttore del Conservatorio, per il secondo premio del concorso nazionale “PretenDiamo legalità, a scuola con il Commissario Mascherpa”.

L’Istituto don Lorenzo Milani partecipa al premio internazionale della pace consegnato a Bernice King

Sfilata di Carnevale per le vie del centro

Laboratorio creativo per i preparativi del Carnevale

Il Gruppo sportivo del don Milani partecipa alla gara regionale di corsa campestre